Bio

cropped-untitled-1.jpg

Mi chiamo Natascia ed ho 21 anni.
Ho frequentato l’Istituto Statale d’Arte “Bruno Munari” di Vittorio Veneto conseguendo il diploma di 3^ anno nel 2011 in Maestro d’Arte e nel 2013 la Maturità in Arti della Stampa.

Durante la scuola ero molto appassionata di disegno, mi affascinava molto la Zen Art e facevo moltissimi disegni sempre ispirati a qualcosa che sentivo interiormente, una specie di valvola di sfogo attraverso penne e colori.
Oltre al disegno mi sono appassionata di Grafica e Fotografia.

Della Grafica ho iniziato ad interessarmi fin da subito dei miei studi visto l’indirizzo che avevo scelto in cui ho imparato la progettazione grafica di carte intestate, locandine, manifesti di grande dimensione, brochure, impaginazione di libri con diversa rilegatura ecc... Mi piaceva e tuttora mi piace molto e già durante la scuola mi cimentavo in alcuni Concorsi Online per migliorare e mettermi in gioco con veri e propri esperti del mestiere.

I miei primi di lavori grafica li ho realizzati in collaborazione con SecretWish di Alessandra Lorenzi, sviluppatrice di app per iPhone, iPad e Android per la quale ho realizzato alcune cover per iPad e iPhone in onore ai successi ottenuti dalle app per i siti RihannaItalia e RebelleRihanna e anche alcune grafiche di presentazione per le App realizzate.
Un avvenimento che mi piace raccontare e di cui sono molto fiera è la mia partecipazione alla Biennale Giovani di Trento del 2012, concorso insituito da AreaArte con tema“à Rebours, l’arte dei giovani ripensa alla storia” in cui il mio lavoro venne scelto e selezionato tra i migliori 9 dell’Istituto ed esposto a Le Gallerie | Piedicastello, Trento dal 31 Marzo al 10 Giugno 2012.

Alla Fotografia mi sono avvicinata un paio d’anni dopo l’inizio delle superiori.
Ho iniziato con l’utilizzare la macchina fotografica delle compagne di classe nelle gite fino a iniziare una mia personale attività come Fotografa Freelance.
La scuola in tutto questo mi ha aiutato molto permettendomi di poter fare uno stage nello Studio Fotografico Emozioni.com di Flavio Favero.
Nel 2012 ho svolto uno Stage diviso in due periodi Giugno e Settembre, nell’azienda dove poi, finita la scuola, ho lavorato da Ottobre 2013 a Giugno 2014 come Addetta al Fotoritocco Industriale per aziende come Lube Cucine, Silenia, Veneta Cucine, Robur, GeD Cucine, Montegrappa Caminetti ecc…

A Dicembre 2012 ho iniziato così a cimentarmi nella fotografia di eventi e concerti live che mi ha portato a riuscire a lavorare da Settembre a Dicembre 2013 come Fotografa per lo storico locale di musica dal vivo di Vittorio Veneto, G and S (Ex GandS) fotografando concerti dei gruppi più conosciuti del Triveneto come i Toys, Cindy & The Rock History, AlterEgo, A Tutto MAX, Lambrusco Rock, Absolute Five, Aenima ecc…

Questa mia attività mi ha portato a poter partecipare e vivere alcune esperienze davvero importanti quali;

• A Gennaio 2014, l’importante collaborazione con l’International Talent Campus, attività avviata dal Talent Campus Vittorio Veneto di cui la fotografa ufficiale.
Un progetto dell’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Vittorio Veneto realizzato con il contributo della Regione Veneto – Assessorato ai Servizi Sociali e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. L’iniziativa si svolge in partnership con i Comuni di Buje (HR),  Rotterdam (NL) e con la Comunidad Valenciana (ES), membri della Rete Elisan, e con i Comuni dell’Area Vittoriese (Cappella Maggiore, Colle Umberto, Cordignano, Fregona, Revine Lago, Sarmede e Tarzo);
• Sempre a Gennaio 2014 ho iniziato a lavorare per la Taverna, importante locale notturno con più di 15 anni di storia del Vittoriese, in cui lavoro tuttora;
• Ho realizzato reportage di alcune Mostre d’Arte degli artisti Maurizio Armellin, Flavio Favero e Davide Maset “Il Masa”;
• A Marzo 2014, come Fotografa Freelance al concerto di Elisa dell’Anima Vola Tour alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto.
• A Ottobre 2014 la prima collaborazione con Zedlive, la più grande azienda del Veneto organizzatrice di festival musicali, concerti live ed eventi. Ho potuto lavorare al fianco di Paolo Didoné, fotografo Padovano di Eventi e Live, durante il UAU – Festa delle Matricole a Padova presso il Gran Teatro Geox.
Le altre esperienze con Zedlive sono state:
– YES Music Live a Conegliano presso la Zoppas Arena.
Lodovica Comello a Padova presso il Gran Teatro Geox.
Winx Musical Club a Padova presso il Gran Teatro Geox.
Irlanda in Festa 2015 a Padova presso il Gran Teatro Geox dove hanno suonato Cisco, Modena City Ramblers e molti altri.
Marcus Miller a Padova presso il Gran Teatro Geox.
Negrita a Padova presso il Palafabris.

Ad oggi sto continuando a lavorare come Fotografa di Eventi e Live e mi sto impegnando anche come Grafica sia per alcuni locali, sia per dei Contest Online.
Spero che questa realtà non finisca mai.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...